Risposte Utili

Ho effettuato un bonifico ma risulto ancora non in regola. Cosa devo fare?

Se hai effettuato il pagamento con bonifico e risulti ancora in stato di pagamento sarebbe opportuno andare nella sezione Comunica pagamento, inserire la data del pagamento e il CRO (Codice Riferimento Operazione), allegare la ricevuta del pagamento in modo che la segreteria possa verificare ed attivare il tuo profilo.

Per essere abilitati è importante che siano saldate, oltre alla quota annuale, anche eventuali date arretrate, si consiglia di utilizzare il sistema interno al sito Comunica un pagamento per rendere il più veloce possibile l'operazione.

Si consiglia inoltre di effettuare sempre gli accessi prima di effettuare pagamenti, in modo da aggiornare il proprio stato sul sistema facilitando il compito alla segreteria.


Ho effettuato un pagamento con PayPal ma il mio stato non cambia. Cosa devo fare?

Se effettuato un pagamento con PayPal per rinnovare la tua quota annuale ma risulti ancora in stato di pagamento è consigliabile attendere qualche ora prima di contattare la segreteria e sagnalare un problema. Non appena la trasazione risulterà completata lo stato verrà aggiornato automaticamente.

Si consiglia di utilizzare il sistema interno al sito per i pagamenti con Pay Pal.


Sono un vecchio socio ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare?

Se sei un vecchio socio e trovi difficoltà ad effettuare l'accesso potrebbe esserci qualche incongruenza nei tuoi dati salvati sul sistema, contatta la segreteria inoltrando i tuoi dati anagrafici ( incluso data di nascita e codice fiscale ), la data di iscrizione alla società, le tue date arretrate e la data dell'ultimo pagamento effettuato


Sono un nuovo socio ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare?

Se sei un nuovo socio e trovi difficoltà ad effettuare l'accesso bisogna attendere la mail di conferma di accettazione da parte del Consiglio direttivo. Solo in seguito all'accettazione da parte del CD si potrà effettuare l'accesso